domenica 18 marzo 2012

EVENTI DI PRIMAVERA A GENOVA

Se non abitate troppo lontano dal capoluogo ligure, vi segnaliamo un evento che tutti gli anni all’inizio della primavera, si svolge alla Fiera di Genova,  con  ingresso gratuito e dedicato alla casa, al regalo e al tempo libero.
Saranno dieci giornate e dieci serate in cui si potrà fare acquisti in grande relax, con migliaia di idee e proposte accattivanti, il tutto dal 23 Marzo la 1 Aprile ...
Continua a leggere ...
Vi saranno inoltre varie occasioni per mangiar bene, grazie alle innumerevoli proposte enogastronomiche che vi faranno trascorrere una giornata tra divertimento, sport e spettacoli .
Gli espositori presenti saranno 500, e oltre 800 i marchi rappresentati.
I Settori che compongono la Fiera Primavera 2012 saranno sei; Saranno sei: la Casa, il Verde, Take a wave con barche, usate o in pronta consegna.
Inoltre il Cake away una quattro giorni dedicata al “cakedesign”, Enogastronomia, Motori e Shopping di qualità.

Tra gli eventi più divertenti ci saranno due appuntamenti imperdibili:
IL TALENT GAME E IL CERVELLONE …

IL TALENT GAME :
Sull’onda del successo di trasmissioni televisive quali “Italia’ s got talent” ed “Xfactor” alla Fiera Primavera di Genova, si terrà una manifestazione per fare emergere i talenti artistici della nostra città. Domenica 25 marzo prenderà il via “Talent Game by Publimedianet” patrocinato da Arti’s con la prima giornata di qualificazioni, dove cantanti, ballerini, fantasisti, comici potranno esibire le loro performance.
Giudice delle giornate di qualificazione sarà il pubblico, che dotato di telecomandi, alla fine di ogni esibizione esprimerà il suo giudizio.
Il primo ed il secondo classificato di ogni evento approderanno alla finale che si terrà Domenica 1 Aprile alle ore 18,00. La giuria della finale sarà composta da Giornalisti e addetti ai lavori che decreteranno il vincitore della manifestazione.
IL CERVELLONE:
Da non perdere il torneo del “il Cervellone” quiz multimediale di ultima generazione con domande su attualità, musica e spettacolari arcade, riservato a menti scaltre che si svolgerà nel padiglione S della  27° Fiera Primavera di Genova.
Servono neuroni allenati e neuro trasmettitori scattanti, per vincere la sfida che inizierà domenica 25 marzo alle ore 15 con la prima manche di qualifica e terminerà con la finale che si terrà domenica 1 aprile alle ore 15.
Le squadre partecipanti saranno dotate di una tastiera wireless su cui indicare la risposta esatta nel minor tempo possibile alle domande fatte dal presentatore sul palco.
Non c’è tempo per pensare, 10 secondi e dovete dare la risposta. Pronti … via …
Iscrivete la vostra squadra chiamando il numero del Cervellone 3464983725
Saranno premiate le squadre vincitrici delle manche di qualificazione e la squadra prima e seconda classificata alla finale.
La partecipazione alla gara è gratuita.


1 commenti:

Maura,  19 marzo 2012 21:57  

E gia'sta arrivando la primavera e puntualissima come ogni anno ci porta la fiera primavera ..un evento interessante da nn perdere..che ne dite ragazzi andiamo???Io ci sono..Bravo Marco!!!

SPECIALE RICETTE

PASTA FRESCA

DOLCI & TORTE

FOCACCE & LIEVITATI

VIAGGI E ASSAGGI

PERCORSI GOLOSI

ALLA SCOPERTA DEI COCKTAIL

ALLA SCOPERTA DEL VINO

SCOPRI GENOVA

VIAGGIANDO IN LIGURIA TRA LUOGHI & RICETTE

I NOSTRI VIAGGI

DUBLINO

LOCH NESS - SCOZIA

SCHONBRUNN - VIENNA

AMSTERDAM

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP