mercoledì 5 dicembre 2012

CAKE AWAY ... CHRISTMAS EDITION ...


Oggi vi segnaliamo un evento spettacolarmente goloso.
Il Cake Away Christmas Edition, all' interno di Nataleidea, ( una versione dei mercatini di Natale genovesi con tanto di villaggio di Babbo Natale). Torte spettacolari per tutti i gusti, artisti e golosità a disposizione del pubblico in una sorta di viaggio goloso sia per grandi che per piccini ...


 Per gli appassionati di torte decorate ritorna Cake Away, con la manifestazione Cake Away & Sugar Art, il Cake Design in veste natalizia sarà presente per tre giorni alla Fiera di Genova, dal 7 al 9 dicembre all’interno di Natalidea, l’appuntamento più atteso per lo shopping natalizio.


Corner espositivi, market e tre aule, due destinate agli  adulti con ogni livello di competenza, e una ai bambini dai sei ai quattordici anni,  per svolgere i corsi tenuti da celebri professionisti del settore: Sweet & Crazy Cake, Lallaby Cakes, Sabina Saccà, Michel Wibowo, Sugargarden, Jorg Schikore, Red Carpet Cake Design e Dolcimaterie prime.


Tutto pronto anche per la seconda edizione del Campionato italiano di Cake Design. i cake designer avranno a disposizione un’area dove esporre una o più torte, che il pubblico potrà votare, scegliendo la creazione più bella: domenica 9 dicembre verrà decretata la torta vincitrice.



La star di questa edizione, tra i molti cake designer di successo presenti, sarà Michel Wibowo, artista inglese di origine indonesiana, vincitrice per due volte della medaglia d’oro e medaglia d’argento alle Olimpiadi del Cake Decorating di Berlino (2008 e 2012) con le sue strabilianti creazioni iper realistiche scolpite in strati e strati di torta. Fra i suoi clienti la BBC, Sony Ericsson, Google, Microsoft, Disney.


La prima edizione di Cake Away è stata realizzata durante la scorsa edizione di Primavera con un successo davvero straordinario. Le vincitrici del Primo Campionato di Cake Design erano state Anna Santeramo e Cristina Musso di Sweet & Crazy Cake con 344 voti sui 1552 espressi durante i quattro giorni della manifestazione. Seconda classificata Laura Barcellonio di Cake Deluxe e terza classificata Carolina Arnaldi di Les Folies de Miss Chérie.

PER TUTTE LE INFO SULLA MANIFESTAZIONE:

3 commenti:

Mariangela Circosta 05 dicembre 2012 08:40  

Nooooooo che bello vorrei tanto partecipare!!!!!!! Sono trooooppo lontana

giulia pignatelli 06 dicembre 2012 06:10  

bello!!!! ma siamo lontani..

Maura,  10 dicembre 2012 22:09  

Ottima idea..Bravo Marco!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
LA RICETTA PIU' CONSULTATA

FINGER FOOD... TARTINE SALMONE & ARANCIA

Cerchi qualcosa nel blog ? Digita una parola chiave nella casella qui sotto e clicca cerca

Caricamento in corso...

CROCIERE IN OFFERTA E LAST MINUTE

Il nostro sito è segnalato da ...

Top blogs di ricette
LA RICETTA DEL MESE

TORTELLINI HOME MADE

VISITE ODIERNE

SITI AMICI

IL VIAGGIO DEL MESE

VIAGGIARE IN IRLANDA

VIAGGIA CON NOI ... SEGUI I NOSTRI VIAGGI ...

INNSBRUCK

AMSTERDAM

UN WEEK END A BRUGES

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP