domenica 24 febbraio 2013

CAKE AWAY... & ... COOKING SCHOOL ...

Eccoci a segnalarvi  un evento in cui saremo nel nostro piccolo, protagonisti, essendo coinvolti nel Cake Away di cui vi parleremo anche nei prossimi post ...
Parliamo di Fiera Primavera a Genova, una Fiera sempre più golosa nella versione 2013, con Cake Away e Cooking School di accademia dei sapori.
Dal 20 al 24 marzo, nell’ambito della grande fiera campionaria di Primavera che inizierà venerdì 15 marzo, cinque giorni imperdibili, dedicati a tutti gli appassionati di Cake Design e, per la prima volta, anche agli appassionati di cucina con l’arrivo della Cooking School di Accademia dei Sapori.


Il programma del Cake Design, realizzato da Fiera di Genova con la consolidata partnership di Cakemania, (
www.cakemania.it) si intensifica e affianca ai corsi con i più noti, professionisti del settore.

Vi sarà un calendario di instant lesson dei partecipanti al terzo campionato italiano e un’area dedicata alle dimostrazioni. Ritorna l’area market e anche il cake duel sperimentato a Natale, una sfida “torta a torta",  a colpi di decorazione, davanti al pubblico e con un tempo predeterminato.

A decretare i vincitori del campionato, aperto a tutti gli appassionati, di qualsiasi livello, sarà, come sempre, il pubblico che potrà votare, scegliendo la creazione più bella.
Le premiazioni domenica 24 marzo nel pomeriggio. I partecipanti al campionato potranno abbinare al corner espositivo un tavolo da lavoro dove allestire le instant lesson, dei minicorsi della durata massima di un’ora. Main Sponsor di Cake Away è Silikomart.

Info iscrizioni ai corsi e prenotazioni su  www.cakeaway-online.it e ai primi 40 iscritti ai corsi una meravigliosa sorpresa offerta da   i Viaggi del Goloso ... Andate alle promozioni ....

Tutti chef o quasi, con la Cooking School dell’Accademia dei Sapori e i corsi di cucina tenuti da chef professionisti. Rivolti a un pubblico di appassionati e di bambini. I corsi, che spazieranno dai finger food alla pasta fresca, fino alle tapas e alla paella, passando dai menù di pesce low cost, alla cucina ligure, dai carpacci alle tartare, per arrivare al riso. Avranno la durata di due ore e saranno prenotabili attraverso il sito www.accademiadeisapori.it

Il tutto durante Fiera Primavera 2013 da venerdì 15 Marzo a domenica 24 Marzo INGRESSO GRATUITO con orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 22,00 sabato e domenica dalle 11,00 alle 23,00

4 commenti:

Elisina 24 febbraio 2013 15:28  

si può venire alla fiera anche senza partecipare ai corsi?
mi piacerebbe partecipare, ma non essendo sicura di poter esserci in quei giorni preferisco venire da spettatrice in caso riesca a venire a genova..

Fabiana 24 febbraio 2013 20:27  

.....e pensa che io abito a Savona e lavoro in tutta Italia come cuoca( talvolta pure oltre) e non so mai niente di quello che succede vicino a casa mia!!!!

Maura,  25 febbraio 2013 08:56  

Bella manifestazione..sicuramente coinvolgente...Bravo Marco ottimo suggerimento!!!

Rosalba,  26 febbraio 2013 07:38  

L'idea di partecipare mi attira parecchio e anche quella di conoscervi di persona ...
Un bacio Rosalba

SPECIALE RICETTE

PASTA FRESCA

DOLCI & TORTE

FOCACCE & LIEVITATI

VIAGGI E ASSAGGI

PERCORSI GOLOSI

ALLA SCOPERTA DEI COCKTAIL

ALLA SCOPERTA DEL VINO

SCOPRIRE L' ITALIA

SCOPRIRE L' ITALIA
VIAGGI E ASSAGGI
I NOSTRI VIAGGI

DUBLINO

LOCH NESS - SCOZIA

SCHONBRUNN - VIENNA

AMSTERDAM

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP