domenica 3 marzo 2013

CAKE AWAY .... TORTE GOLOSE PER TUTTI ...


Pasqua è in arrivo e rieccoci a parlarvi del Cake Away, che si svolgerà dal 20 al 24 Marzo presso la Fiera Primavera di Genova. Un viaggio goloso dove torte spettacolari, riempiranno con favolose immagini i vostri occhi e stimoleranno le vostre papille gustative. Per cinque giorni si potrà assistere allo show del Cake Design e chi vorrà, potrà partecipare ai corsi
In questa edizione ci siamo anche noi tra gli sponsor e ai primi 40 iscritti ai corsi, I Viaggi del Goloso, in collaborazione con Cake Away, regalerà un Personal Gift del valore di € 500 da spendere per le prossime vacanze ....
Per fare i corsi ci vogliono dei bravi maestri e oggi ve li presentiamo ....


Un anno fa erano praticamente degli sconosciuti, ma la partecipazione al Primo Campionato di Cake Design ha lanciato le loro carriere: Anna Santeramo e Cristina Musso ovvero le Sweet & Crazy Cake (Premio della Giuria Popolare) e Davide Francesca e Marco Democratico ovvero i Red Carpet Cake Design (Premio della Critica) sono due squadre affiatatissime, dotate di una conoscenza e una manualità straordinarie nella decorazione dei dolci, indiscutibilmente apprezzate da chiunque abbia seguito dei corsi tenuti da loro.

Le ragazze, amiche dai tempi dell’Accademia di Belle Arti e oggi colleghe anche in un’agenzia di grafica e comunicazione, hanno uno stile pop, molto pulito, rotondo e allegro che attira soprattutto il pubblico giovane e le mamme che lo vogliono imitare per sorprendere i loro bambini.


I ragazzi, un attore e un cantante lirico che fanno coppia anche nella vita privata, amano le torte di forte impatto scenografico e sono specializzati in lavori in ghiaccia reale e modelling, che sanno portare ai massimi livelli dell’iperrealismo. Il Sole 24 Ore li ha definiti “i Dolce & Gabbana delle torte”.



La guest star di questa edizione sarà poi Antonella di Maria, che da Palermo raggiunge il Cake Away di Primavera 2013 con tutta la grazia delle sue creazioni femminili e ricche di immaginazione.
Cake designer e pasticcera da anni consolidata nella sua Sicilia, è ormai una celebrità del circuito nazionale dei corsi di decorazione dei dolci: le due lezioni (destinate a chi ha già lavorato la pasta di zucchero) che terrà a Genova il 21 marzo (“Torta shabby chic”) e il 22 marzo (“Torta con ballerina”) sono un’occasione imperdibile per le sue fan sia per i soggetti originali che per il prezzo estremamente vantaggioso, rispetto ad eventi di pari portata, che Fiera di Genova è in grado di proporre al pubblico ligure.
Antonella di Maria e le sue dolci creazioni
Antonella di Maria e le sue dolci creazioni
Antonella, Cristina, Anna, Davide e Marco vi aspettano con i loro corsi al Cake Away di Primavera 2013!

Schermata 2013-02-27 a 15.06.24

3 commenti:

Dana 2 marzo 2013 09:00  

Sarebbe un sogno ma in questo momento da rimandare.
A presto!

Dolci a gogo 4 marzo 2013 07:30  

Un po lontanuccio per me ma serebbe davvero il top esserci!!Baci,Imma

Maura,  27 marzo 2013 22:16  

Bel post Marco..Bravo!!!

SPECIALE RICETTE

PASTA FRESCA

DOLCI & TORTE

FOCACCE & LIEVITATI

VIAGGI E ASSAGGI

PERCORSI GOLOSI

ALLA SCOPERTA DEI COCKTAIL

ALLA SCOPERTA DEL VINO

SCOPRIRE L' ITALIA

SCOPRIRE L' ITALIA
VIAGGI E ASSAGGI
I NOSTRI VIAGGI

DUBLINO

LOCH NESS - SCOZIA

SCHONBRUNN - VIENNA

AMSTERDAM

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP