martedì 30 settembre 2014

VIAGGIARE GLUTEN FREE...

Per la nostra rubrica dedicata ai percorsi golosi, oggi cominciamo un viaggio "Gluten Free"  seguendo le tracce di glutenfreeroads.com, un portale che indica a chi è celiaco, ma non solo, la possibilità di viaggiare "senza glutine" scegliendo dove dormire, dove pranzare o cenare, fino all'acquisto di prodotti dedicati ai celiaci.
Per il primo appuntamento goloso, siamo a Genova, nella nostra cara città...


Siamo nel centro storico genovese, una location sempre suggestiva,  la nostra prima tappa è un localino davvero carino, J'aime les crepês un paradiso di golosità.


Servono ovviamente una sterminata varietà di crêpes dolci e salate, ma soprattutto si può trovare un menù dedicato senza glutine, dove la differenza di bontà è impercettibile. Volendo si può bere anche una birra gluten free.
Attenti alle esigenze del cliente, in un ambiente giovane e accogliente, il locale è una tappa golosa che consigliamo a tutti coloro che hanno una passione particolare per le crêpes e non riescono ad andare in Francia.



Come quasi tutti i locali del centro storico genovese, lo spazio è limitato e si rischia di attendere in coda per godersi le loro golosità, ma riteniamo ne possa valere la pena.

0 commenti:

SPECIALE RICETTE

PASTA FRESCA

DOLCI & TORTE

FOCACCE & LIEVITATI

VIAGGI E ASSAGGI

PERCORSI GOLOSI

ALLA SCOPERTA DEI COCKTAIL

ALLA SCOPERTA DEL VINO

SCOPRIRE L' ITALIA

SCOPRIRE L' ITALIA
VIAGGI E ASSAGGI

VIAGGIANDO IN LIGURIA TRA LUOGHI & RICETTE

I NOSTRI VIAGGI

DUBLINO

LOCH NESS - SCOZIA

SCHONBRUNN - VIENNA

AMSTERDAM

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP