martedì 7 ottobre 2014

VIAGGIARE GLUTEN FREE

Per la nostra rubrica dedicata ai percorsi golosi, oggi continuiamo i nostri viaggi "Gluten Free"  seguendo le tracce di glutenfreeroads.com, un portale che indica a chi è celiaco, ma non solo, la possibilità di viaggiare "senza glutine" scegliendo dove dormire, dove pranzare o cenare, fino all'acquisto di prodotti dedicati ai celiaci.
Per il secondo  appuntamento goloso, siamo a Celle Ligure, una splendida località costiera della Liguria...


Siamo sul mare, una vista incantevole e suggestiva, per  la nostra seconda tappa siamo arrivati all'hotel ristorante Torre, nella località di Celle Ligure, un luogo incantevole della Liguria.
L'ospitalità è generosa, l'ambiente gradevole, da golosi ci soffermiamo sul ristorante, che offre una menù delizioso e variegato, ma soprattutto i patti senza glutine, sono ben equilibrati nel menù.

Dai gamberi alla tartare di tonno, al risotto alla boraggine e yogurt, fino a un trancio di pescato fresco su una crema di patate e funghi, per finire con un dessert invitante e goloso, quale un soufflè al cioccolato fuso.
I piatti sono ben distribuiti e il gusto al palato è davvero invitante.
Il locale molto curato e l'ambiente è tranquillo e discreto, c'è anche un ottima cantina per scegliere eccellenti vini, per tutti i gusti e tutte le tasche.


Il ristorante Torre è un altra tappa appetitosa che segnaliamo volentieri a tutti i golosi, e per tutti gli amici che devono viaggiare obbligatoriamente glutenfree.

0 commenti:

SPECIALE RICETTE

PASTA FRESCA

DOLCI & TORTE

FOCACCE & LIEVITATI

VIAGGI E ASSAGGI

PERCORSI GOLOSI

ALLA SCOPERTA DEI COCKTAIL

ALLA SCOPERTA DEL VINO

SCOPRI GENOVA

VIAGGIANDO IN LIGURIA TRA LUOGHI & RICETTE

I NOSTRI VIAGGI

DUBLINO

LOCH NESS - SCOZIA

SCHONBRUNN - VIENNA

AMSTERDAM

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP