FIERA PRIMAVERA DI GENOVA 2013 ...



E’ partita Fiera primavera 2013 ...  
La grande Fiera campionaria di Genova a ingresso gratuito dedicata alla casa, al regalo e al tempo libero.Dieci giorni e dieci sere in cui si potrà fare acquisti in grande relax con migliaia di idee accattivanti; mangiar bene con le innumerevoli proposte enogastronomiche o trascorrere una giornata tra divertimento con sport, spettacoli e intrattenimento anche per i più piccoli.

L'ARTICOLO:

Con 450 espositori presenti, e oltre 800 marchi rappresentati, si conferma un appuntamento importante al servizio della piccola impresa, del commercio, dell’artigianato e dei consumatori che trovano nella manifestazione una grande offerta comparativa per gli acquisti di beni durevoli e di beni di consumo. Tutto in un’atmosfera vivace e ricca di iniziative.

I settori che compongono Primavera 2013 sono: la Casail VerdeCake away e Cooking School cinque giorni dedicati al “cakedesign” e alla cucina,EnogastronomiaMotori e Shopping di qualità.
Ingresso gratuito
Orari di apertura: lunedì – venerdì ore 15:30 – 22:00, sabato e domenica ore 11:00 – 23:00, ultima domenica chiusura ore 22:00

Commenti

magazinebrand.it ha detto…
ciao cara che bel blog che hai!!!!le tue ricette mi piacciono tanto...
nuova follower passa da me ti aspetto...

http://assaggi-incucina.blogspot.it/
Maura ha detto…
Non sono riuscita ad andarci quest'anno..ma con il tuo post posso dire..Io c'ero..Bravo Marco!!!

Post più popolari